POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

01 giugno 2015

Buono sconto sicuro da euro 20 con i prodotti Gliss Testanera

Logo Buono sconto sicuro da euro 20 con i prodotti Gliss Testanera'' Lasciati baciare dal sole'' è la nuova promozione da Testanera valida dal 1 giugno 2015 al 30 settembre 2015 perfetta per chi vuole rinnovare i propri occhiali da sole ma all'insegna del risparmio.
Potrete ricevere infatti come premio sicuro buono sconto da euro 20,00 da utilizzare per l'acquisto di occhiali da sole Salmoiraghi & Viganò!
Per richiedere il buono sconto dovrete......
acquistare nei punti vendita aderenti che esporranno il materiale promozionale anche a mezzo volantino, almeno 1 prodotto della linea  Trattamento Gliss ( Olio, Spray, Tubo, Maschera, Mousse, Siero e Fluido) .
Conservate lo scontrino e entro 5 giorni dall'acquisto dovrete procedere con tutti i passaggi che vi segnalo:  collegarvi al link di Testanera  a fine di questo post, registrarvi e inserire i dati dello scontrino. Riceverete entro 48 ore una email di riepilogo dati su cui cliccherete '' conferma''
Tutto deve essere svolto entro 5 giorni dall'acquisto, anche l'invio della stampa riepilogo dati, con scontrino e documentazione richiesta all'indirizzo che troverete al regolamento nella pagina della promozione.
Entro 180 giorni ( come prevede la legge ) riceverete il vostro buono sconto da euro 20,00 per l'acquisto di un paio di occhiali  da sole Salmiraghi & Viganò
http://concorsi.testanera.com/lasciati-baciare-dal-sole/



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.