POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

11 marzo 2015

Se parliamo di Risparmio vi propongo un confronto: a voi le considerazioni !

Logo Se parliamo di Risparmio vi propongo un confronto: a voi le considerazioni !
Quante volte abbiamo messo a confronto i volantini della Grande distribuzione o dei negozi specializzati per vedere quali offrissero più opportunità di risparmio con
raccolte punti da permutare in buoni sconto grazie alle Carte Fedeltà . Oppure in quale periodo e in quale supermercato dovessimo correre per acquistare un prodotto in promozione o con il quale consegnassero un omaggio

Oggi voglio sottoporvi solo una parte di ciò che ho trovato su un volantino  che mi è stato consegnato a casa e le condizioni e la tipologia di prodotti a me personalmente ha fatto trarre delle considerazioni  ( non sto a dire quali) ma credo che non si può rimanere indifferenti a quanto viene proposto

Si tratta di un volantino della  Catena di punti vendita '' NI HAO Market'' ( con marchio anche AU MAI) che nel nord Italia conta 10 punti vendita ciascuno in una provincia diversa
Promozioni valide dal 12 al 22 marzo 2015

- dal 16 al 22 marzo: 1 buono spesa da euro 5 che viene rilasciato ogni euro 25 di spesa con la Socio Card rilasciata in modo gratuito
- ogni giorno a fronte di qualsiasi spesa viene dato un prodotto omaggio ( Sole Piatti da 1 lit.- Ace Candeggina classica 1 lit.- Soft Flower carta igienica 4 rotoli e via dicendo: ogni giorno un prodotto omaggio)
-  a fronte di una spesa di euro 50: in omaggio 6 calici Bormioli
e ancora:
Con la Socio Card gratuita : ogni euro di spesa vale un punto
- ogni 200 punti: 5 euro di sconto
- ogni 500 punti: 20 euro di sconto
- ogni 1000 punti: 50 euro di sconto

I prodotti detergenti o per la persona sono quasi totalmente gli stessi che possiamo trovare anche nella grande distribuzione: Mentadent, Listerine, Elvive, Clear, Nivea, Fabuloso,  Gillette, Dash, Spuma si Ciampagna Svelto, Sole, Wc Net e tanti altri

Sicuramente non tutta la gamma dei prodotti ma sono a prezzi talmente concorrenziali e supportati anche dalle altre promozioni sopracitate che non potevo sottoporlo alla vostra attenzione!
Che differenze ci sono di approccio al consumatore tra la grande distribuzione o negozi specializzati e questa Catena NI-HAO non unica nel suo genere ? ( so di un'altra che ha oltre 25 punti vendita)
Credo che le domande potrebbero essere più d'una ma che anche la grande distribuzione e i Brand dovrebbero porsi .

Per i consumatori la risposta rimane una sola: RISPARMIO
A voi le vostre personali considerazioni


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.