POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

23 febbraio 2015

Ricci Casa:e voi siete riusciti a portarvi a casa il divano a soli euro 5?

ricci casaIl 18 febbraio Promo€Risparmio vi segnalava la pazzesca promozione  di Ricci Casa che solo per sabato  21 febbraio nei suoi 6 punti vendita metteva in vendita un totale di 600 divani a soli euro 5!!
Come era prevedibile il successo era assicurato ma, come potete vedere anche dalle varie testate giornalistiche fra cui la Gazzetta di Reggio di cui vi segnalo l'articolo , non sono mancati attimi di caos. Infatti....
pare che davanti ai punti vendita le persone abbiano stazionato sin dalle prime ore dell'alba e addirittura alcuni abbiano pernottato dalla sera precedente.
ricci casa e giancarla
Se qualcuna delle amiche ha avuto l'avventura di esserci e di essere riuscita a acquistare l'agognato divano a soli euro 5 portandoselo direttamente a casa  sarebbe interessante conoscere i dettagli di questa che sicuramente e' stata per 600 fortunati una vera impresa. Questa in allegato e' la foto dell'acquisto del divano inviataci dall'amica Giancarla !! Anche stavolta e' riuscita a portare a casa il risultato..anzi...un vero divano !
E voi che ne pensate ?
Leggete l'articolo riportato al link della Gazzetta di Reggio:
http://gazzettadireggio.gelocal.it/reggio/cronaca/2015/02/21/news/notte-all-addiaccio-per-il-divano-a-5-euro-1.10910234#gallery-slider=undefined



3 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. La Conce Belviso io ero li tra i primi 100 la quarta per l esattezza...... all apertura c e atato veramente il caos ...attimi di paura persone travolte non è mancata neppure la rissa ....per assicurarsi il divano a 5 euro è stata indetta una caccia al tesoro ... trovare un origami a forma di divano ...all inerno del quale c era un numero da 1 a 100 ovviamente ....tra circa un mesetto andro a ritirarlo GRAZIE RICCI CASA.!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie La Conce Belviso!! una vera avventura a quanto pare...so che anche l'amica Giancarla ha avuto la sua bella avventura ;) aspettiamo di conoscere anche la sua opinione e quella di altre amiche ;)

      Elimina
  2. Ciao Enrica, si anche io, mia figlia ed una sua amica eravamo li dalle 5 del mattino, davanti avevamo una 15 ina di persone, eravamo sicure di essere tra le prime 100, purtroppo hanno fatto una specie di caccia al tesoro mettendo all'interno del punto vendita 100 origami a forma di divano, ben visibili (altrimenti gli avrebbero distrutto i mobili), peccato però che così, le persone che sapevano di essere escluse dalle prime 100, hanno dato il peggio di sé, e con spintoni si sono portate avanti: all'apertura delle porte si sono catapultati all'interno del magazzino facendo incetta di origami, alcuni ne avevano in mano 3 o 4 uno addirittura 5 e poi volevano una percentuale se qualcuno lo voleva, inutile dire che in pochi minuti era finito tutto. io e l'amica di mia figlia siamo riuscite a prenderlo, mia figli, purtroppo no. Ho segnalato le scorrettezze sia alle arredatrici che a Ricci Casa. Giancarla.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.