POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

08 gennaio 2015

Prende il via il Concorso Mr.Day e il Team della Colazione

concorso mrdayCome anticipato nei giorni scorsi http://promoerisparmio.blogspot.it/2015/01/nuovo-concorso-mrday-e-il-team-della.html      oggi prende il via il nuovo concorso  e promozione Mr.Day  e il Team della colazione nato dalla collaborazione tra due Brand di prodotti alimentari e uno di elettrodomestici : DèLonghi,  Nesquik  e Mr. Day e che per tutta la durata del concorso........
assegnerà ai 100 più veloci fan che inviteranno per prima 10  amici a mettere il proprio like alla pagina Facebook di Mr.Day 1 confezione di Muffin Mr.Day e 1 confezione di Nesquik in omaggio  .: tutti i giorni del concorso valido dal 8 al 22 gennaio 2015.
Inoltre con l'estrazione finale tre i 10 fan che avranno invitato il maggior numero di amici a mettere il proprio like verrà estratto il Vincitore del super premio: una ricchissima fornitura di prodotti alimentari Mr.Day e Nesquik + 1 Combi Pack Alicia DèLonghi ( elettrodomestico)  i cui dettagli potrete trovare al link del regolamento e del concorso a fine post.
Buona fortuna ogni giorno ai link della promozione
http://www.mrdayeilteamdellacolazione.it/regolamento
facebook
https://www.facebook.com/MrDaySiamoNoi?fref=ts
regolamento
https://www.mrdayeilteamdellacolazione.it/docs/Regolamento_contest_Mr.Day_2014.pdf




Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.