POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

15 dicembre 2014

Vinci Premi Esclusivi con Hertz Gold Plus Rewards

concorso hertzIscrivetevi al programma Hertz Gold Plus Rewards che in occasione del suo terzo anniversario ha riservato tante sorprese , promozioni, sconti anche grazie alla Carta Fedeltà Nectar di cui è Partner a tutti coloro che accederanno al programma per trasformare i vostri noleggi auto  in favolosi premi: in palio viaggi  premio, cofanetti omaggio, buoni sconto per i vostri acquisti.
Dovrete solo cliccare al link che.........
troverete a fine post e seguire le indicazioni per registrarvi al programma Hertz Gold Plus Reward leggendo termini e condizioni.
Scoprite anche le opportunità di accumulo punti utili con la vostra Carta fedeltà Nectar per i vostri viaggi  e vacanze di Natale.
Controllate le condizioni dei vari concorsi promozionali legati anche al suo Calendario dell'Avvento !
https://www.hertz.it/rentacar/p-14819697/nectar-un-natale-di-punti-nectar-special-offer
vinci premi
https://www.hertz.it/rentacar/specialoffers/index.jsp?targetPage=HEL_Gold_Anniversary_non_Members.xml&Category=Q&utm_source=Facebook&utm_medium=Social&utm_campaign=Hertz+GPR3Y_IT
concorsi dicembre Calendario dell'Avvento
https://www.hertz.it/p/sulla-strada/hertz-calendario-dell-avvento?leftNavUserSelection=globNav_3_5_1&selectedRegion=Europa/Medio%20Oriente/Africa?utm_source=Facebook&utm_medium=Social&utm_campaign=Hertz+Advent




Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.