POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

02 dicembre 2014

Scatta i tuo HairSelfie partecipa e vinci GHD!:ultima settimana per Vincere Piastre Styler e molto altro!

piastra per capelli GHD in palio con concorso elle.itSiamo arrivati all'ultimo periodo valido per partecipare al concorso  promozionale gratuito della  rivista  ELLE.IT '' promossa da Heasrt Magazines Italia '' Scatta il tuo HairSelfie. Partecipa e Vinci GHD'' valido ancora dal 1 al 7 dicembre 2014 con estrazione entro il 10 dicembre 2014.
In palio: per 21 fortunati vincitori 1 kit composto da 1 Piastra Styler GHD del valore di euro 179,00 ( un accessorio   che non puo' mancare nella nostra casa)e da 1 Demo  styling  da effettuare presso un salone prescelto da voi. del valore di euro 10,00
Dal 22° al 70° estratto 1 Demo styling sempre a capelli asciutti e puliti presso un salone prescelto e del valore di euro 10,00 ciascuno.
Inoltre fra tutte le partecipanti verranno estratte 3 fortunatissime vincitrici che si aggiudicheranno 1 buono del valore di euro 500,00 ciascuno per trattamenti di bellezza e capelli da effettuarsi sempre presso il salone precedentemente prescelto.
Per partecipare  dovrete solo...........
collegarvi al link in fondo al post, registrarvi al modulo preposto e caricare una foto della vostra pettinatura che vorreste sfoggiare in occasione delle feste o nella piega che amate di piu' ( consiglio sempre di attenersi alle modalità del regolamento che vi invito a leggere a fine post).
Dovrete solo attendere , espletate tutte le modalità, il fine settimana e l'estrazione del 10 dicembre per scoprire se vi siete aggiudicati uno dei tantissimi premi in palio con il concorso promozionale gratuito della pagina web della rivista  Elle.IT'' Scatta il tuo Hair Selfie. Partecipa e Vinci GHD''
Buon divertimento e buona fortuna al link della promozione
home
http://www.elle.it/


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.