POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

17 novembre 2014

''Piu' Buoni.It '' apre i battenti: Pronte a Stampare 13 Buoni sconto da Acqua & Sapone!

coccolino con buono sconto da stampare su piu' buoni. it di acqua e saponeAcqua&Sapone  ha dato il via al suo nuovo portale Piu' Buoni.It che da oggi ci consentirà di accedere periodicamente a tantissimi Buoni Sconto da Stampare per risparmiare sull'acquisto dei prodotti per la pulizia della casa e l'igiene della persona nei suoi Punti vendita su tutto il territorio Italiano. Stavamo aspettando da  tempo il via a questa promozione che Acqua & Sapone ci aveva anticipato. Ora avremo una ulteriore opportunità di risparmiare  iniziando con ben 13 buoni sconto da stampare  : accedete subito al link che troverete a fine post e dopo esservi ........
registrate al portale Piu'Buoni. IT di Acqua & Sapone salvate i buoni che vi interessano e stampateli subito dato che la disponibilità sarà sempre limitata e non è dato sapere fino a quando rimarranno disponibili. Potrete stamparli 1 sola volta e utilizzarli nei punti vendita Acqua & Sapone.
I primi buoni sconto  promozionati con cui iniziamo sono ben 13  per un totale di euro 13,40 di risparmio su prodotti come Vileda  e tanti altri dagli ammorbidenti a prodotti per la persona.
Scopriteli ora e buon risparmio a tutti al link
http://www.piubuoni.it/?pagina=2&filtro=



2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Pagina al momento bloccata - :'(
    da piangere -
    domani vedremo --
    appena migliorano una pagina non funziona -
    vorrei conoscere questi scienziati di programmatori -- Che pena :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monvico52 ! Ti conviene riprovare domani perchè oggi credo che il loro sito sia stato assalito e sicuramente possono avere dei momenti di intasamento utenti: ma ti posso assicurare che oggi in tantissime utenti hanno stampato. Portate pazienza :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.