POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

30 novembre 2014

Concorso ''A cena da Antonino'': Vinci ogni settimana Cena +Pernottamento per 2 a Villa Crespi

villa crespi per concorso '' a cena da antonino'' con sky e cieloUn appetitoso concorso promozionale Gratuito indetto da Sky in riferimento alla trasmissione televisiva Cucine da Incubo 2 sul canale televisivo Cielo Tv  che vi consentirà di vincere ogni settimana e fino al 5 gennaio 2015 1 cena e pernottamento per 2 persone a Villa Crespi di Orta S.Giulio (NO)  del valore di circa euro 650,00:  un luogo fantastico , magico , elegante che vi invito a visitare perche' sono certa vi rimarrà nel cuore!
Per partecipare collegatevi al link che troverete a fine post e......
seguite le messe in onda , cosi' come vengono riportate sul regolamento, della trasmissione televisiva Cucine da incubo 2  sul canale '' Cielo'' (la prossima e' del 5 dicembre alle 21,10): i telespettatori verranno invitati a partecipare al concorso promozionale gratuito '' A Cena da Antonino'' con una ''chiamata all'azione con un annuncio pubblicitario specifico'': durante la trasmissione verrà posta una domanda ( ogni settimana diversa) e voi allora dovrete accedere al link che vi segnalo a fine post, registrarvi e rispondere in modo corretto alla domanda settimanale posta.
Ogni settimana fra i partecipanti verrà estratto il vincitore per 1 viaggio e pernottamento e cena per 2 persone a Villa Crespi di Orta S. Giulio.
Vi consiglio vivamente di partecipare ma anche, se potrete di visitare quei luoghi pieni di magia  ed eleganza: non potrete non ritornarci.
Buona fortuna al link
http://www.cielotv.it/acenadaantonino.htm
regolamento
http://social.mmondi.com/FB_cielo/cucinedaincubo/pdf/regolamento.pdf



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.