POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

25 ottobre 2014

CONCORSO GRATUITO ''TIP TOUR AUSTRIAN'' VINCI PREMI DA GUSTARE E UN VIAGGIO IN AUSTRIA!

Logo CONCORSO GRATUITO ''TIP TOUR AUSTRIAN'' VINCI PREMI DA GUSTARE E UN VIAGGIO IN AUSTRIA!Grazie alla segnalazione dell'amica Silvia vi propongo un concorso gratuito che troviamo alla pagina Facebook di Vacanze in Austria. Fino al 21 dicembre 2014 potremo
tentare la fortuna giocando e accumulando piu' punti possibili; ogni mese tra i primi 100 concorrenti con il maggior punteggio verranno estratti 4 vincitori  che si aggiudicheranno ''premi da gustare'' .

Con l'estrazione finale invece si contenderanno il superpremio di un viaggio in Austria i 20 migliori concorrenti che avranno totalizzato piu' punti in graduatoria.

Per partecipare collegatevi al link che troverete in fondo al post, registratevi con le modalità Facebook richieste e cominciate a giocare: dovrete cliccare sui dadi per muovere il personaggio Virtuale del concorso Tip Tour Austrian di Vacanze in Austria ; avrete a disposizione 3 tiri giornalieri ma se inviterete gli amici a giocare potrete tirare una volta in piu' per ogni amico invitato.

Buon divertimento e buona fortuna , ringraziando ancora l'amica Silvia.
https://www.facebook.com/Vacanze.in.Austria?fref=ts



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.