POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

30 settembre 2014

Premi per tutti i partecipanti al ''Thun Casting Bimbo''

Logo Premi per tutti i partecipanti al ''Thun Casting Bimbo''Partecipa fino al 3 novembre 2014 al concorso  gratuito '' Thun  Casting Bimbo ''.  Il tuo bimbo   potrebbe essere il Testimonial della nuova Collezione abbigliamento Thun
Bimbo 2015 ma anche tutti i partecipanti '' votanti '' e che semplicemente si registreranno al concorso saranno subito premiati.

All'atto della registrazione dovrete segnalare il punto vendita piu' vicino a voi.

 Riceverete una email di conferma che vi permetterà di ritirare una confezione di simpatici adesivi THUN perfetti per decorare la camera dei vostri bambini o per abbellire magari cornici e regali ! Per chi invece parteciperà inviando la foto del proprio bambino in palio: 1° classificato: servizio fotografico a Bolzano, pernottamento e buono sconto Thun il tutto per un valore di euro 700,00.

Per il 2° -3° -4°- 5° classificato invece: riceveranno 1 buono spesa THUN da euro 150,00 da utilizzare per acquisti di prodotti Thun Mondo Bimbi.

Cliccate al link in fondo al post, registratevi nelle modalità richieste selezionando anche il punto vendita preferito. Caricare la foto dei vostri bambini seguendo le modalità del regolamento che troverete in fondo al post.

 Le foto caricate verranno sottoposta al voto delle partecipanti ''votanti'' e fra le 10 piu' votate verranno estratti da una giuria preposta i 5 vincitori di cui il vincitore assoluto !
Buona fortuna al link

regolamento


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.