POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

03 settembre 2014

MAMME: SOLO DA AUCHAN DUE PROMOZIONI E BUONI SCONTO IMPERDIBILI

auchan promozioni e buoni sconto chicco e mellinDue marchi sinonimo di garanzia e qualità : MELLIN e CHICCO: grazie a questi due brand nei punti vendita Auchan  sono attive due promozioni da non perdere:

- dal 22 settembre e fino al 5 ottobre 2014 a fronte di almeno 20 euro di prodotti Chicco a scelta tra pannolini e prodotti per la cura e l'igiene del bambino  potrete ricevere un Buono Spesa Auchan di euro 5 spendibile dal 6 al 20 ottobre 2014 grazie all'operazione '' Chicco ti regala un buono spesa da euro 5'' promossa da Artsana.

Per informazioni dettagliate telefonare al numero verde 800.188898.

Questa la prima promozione che vi consiglio di ottimizzare unitamente agli sconti del 20% .su tutta la linea Chicco Baby Moments.

La seconda promozione  per ricevere subito un buono sconto  da euro 3 riguarda i prodotti Mellin: dal 22 settembre e fino al 5 ottobre 2014 acquistando almeno 15 euro di prodotti Mellin , ad esclusione dei Latti 1 e ai fini medici specifici,riceverete subito il Buono sconto da euro 3 utilizzabile poi dal 6 al 31 ottobre su tutti i prodotti.

Il regolamento viene segnalato su www.testonipromotion.com/mellin  anche se al momento non risulta visibile: pertanto vi invito a chiedere i dettagli ai punti vendita Auchan. o al numero verde 800.896.996
Buon risparmio a tutte le mamme da Promo€Risparmio
http://www.auchan.it/



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.