POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

22 agosto 2014

CON PRINGLES: DUE OMAGGI SUBITO AI PUNTI VENDITA OPPURE PARTECIPA E VINCI 14 TABLET E 400 TELI MARE!

pringles. promozioni ai punti vendita e concorsoPringles  questa estate e' stata generosa di premi e richieste di omaggi sicuri che molte amiche di Promo€Risparmio hanno potuto ricevere , dalle magliette alle casse Altoparlanti
come già segnalato nei post precedenti. Oggi voglio riassumervi altre 2 opportunità di richiedere subito all'atto dell'acquisto un omaggio sicuro ma anche ricordarvi il concorso per tentare la fortuna e vincere 14 Tablet e 400 teli mare.

Nei punti vendita aderenti ( circa 3000) con la promo : ''Acquista Pringles e ricevi subito l'esclusivo Porta CD''acquistando due confezioni riceverete subito 1 dei 30.000 Porta CD in Omaggio.

Oppure con la promo ''Acquista Pringles e ricevi subito le carte da gioco'': con l'acquisto di 1 confezione di Pringles come da regolamento, riceverete 1 dei 64.000 mazzi di carte Piacentine in Omaggio !

Ultima occasione ma non certo meno importante, il concorso '' Non solo le mangi....vinci con Pringooals'' valido sino al 30 settembre 2014 e con istant win potrete vincere 14 Tablet o 400 teli mare  acquistando 1 confezione di Pringles presso Bar, Tabacchi e Dettaglianti con il materiale promozionale esposto e seguendo le indicazioni come da regolamento

Tanti regali e premi con Pringles  e potrete leggerli nel dettaglio ai regolamenti ai seguenti link
- Porta CD     http://www.pringles.it/it-IT/Assets/pdf/ConPringles_porta_cd.pdf
- Mazzi di Carte :    http://www.pringles.it/it-IT/Assets/pdf/Pringles_ti_carte_da_gioco.pdf
- concorso : http://www.pringles.it/it-IT/Assets/pdf/T&C_REGOLAMENTO.pdf


2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Ciao Enrica,
    mi confermi anche tu che non è disponibile una lista dei punti vendita aderenti? Non l'ho trovata nè sul sito nè sul regolamento della promozione. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Alessandra. Nei regolamenti si fa riferimento al numero dei punti vendita ( 3.000 o 5.000 ) a seconda della poromozione per omaggi immediati e per il concorso parla di Bar - tabaccherie e centri distribuzione ma senza elenco. Quindi dato che alcuni prodotti legate a tutte e 3 le promozioni sono identici, conviene chiedere prima di acquistare..ma non posso non pensare che nella Grande distribuzione non ci sia adesione :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.