POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

28 luglio 2014

CONCORSO WUBER: IL GUSTO DI VINCERE...OGNI GIORNO UNA GRIGLIA, UN ROBOT E 5 BUONI SPESA DA EURO 2000

prodotti wuber e promozioneDal 21 luglio e fino al 28 ottobre con estrazione finale entro il 27 novembre anche Wuber  ci consentirà di Ottimizzare i nostri scontrini con il concorso  ''Il gusto di Vincere'' per aggiudicarci con istant win ogni giorno 1 griglia Weber e 1 robot da cucina Kenwood e con l'estrazione finale ben 5 Shopping Card del valore di euro 2.000 da utilizzare presso uno dei Brand aderenti al concorso e che troverete elencati sul regolamento che come sempre vi invito a leggere : lo potrete trovare al link in fondo al post.
Per partecipare dovrete solo........
acquistare una confezione ( o piu' per partecipare piu' volte ma sempre con scontrini diversi) dei prodotti alimentari  promozionati Wuber 100 gr. puro suino- 100 gr. pollo - 250 gr. puro suino - 250 gr. pollo.
Conservate lo scontrino e il codice univoco che troverete solo all'interno delle confezioni. Poi potrete partecipare o collegandovi al link che troverete in fondo al post oppure telefonare al numero 0557346193. In entrambi i casi dovrete inserire i dati personali richiesti e il codice univoco seguendo le modalità indicate e scoprirete subito se vi siete aggiudicati uno dei due fantastici premi giornalieri. Parteciperete inoltre all'estrazione finale per i 5 superpremi da euro 2.000 . Conservate sempre sia gli scontrini che i codici fino a termine concorso per eventuali estrazioni di recupero per premi non assegnati.
Buona fortuna al link della promozione
http://wuber-il-gusto-di-vincere.mediamilano-promo.it/concorso/
regolamento
http://wuber-il-gusto-di-vincere.mediamilano-promo.it/concorso/regolamento_il_gusto_di_vincere.pdf


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.