POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

04 giugno 2014

AVVOLGITI IN UN MONDO DI NATURA : RICHIEDI IL TUO REGALO SICURO DA PALMOLIVE E PARTECIPA AL CONCORSO.

iniziativa palmolive avvolgiti in un mondo di naturaPalmolive  non rinuncia mai di sorprendere con  frequenti promozioni per premiare la fedeltà dei consumatori e anche stavolta vuole Omaggiare tutti i consumatori con un bellissimo e pratico regalo omaggio  : un Cestino da PicNic e invitarci a partecipare anche al concorso ''Vinci un Week End per 2 in una CASA SULL'ALBERO'': per ricevere il vostro Omaggio sicuro dovrete solo acquistare 2 prodotti per l'igiene del corpo  fra.....
Palmolive, Nidra e Sanex  come segnalato sul regolamento che vi invito a leggere, accedere alla pagina della promozione, registrarsi e inserire i dati dello scontrino. Riceverete poi conferma dei vostri dati con un modulo di registrazione che dovrete stampare e spedire con lo scontrino all'indirizzo segnalato con le modalità richieste. Riceverete quanto prima il vostro Cestino da Pic Nic, un accessorio casa perfetto per le vostre gite fuori porta .
Inoltre tutti coloro che si saranno registrati parteciperanno all'estrazione del superpremio finale : il fantastico week end per 2 persone nella CASA SULL'ALBERO !  Promozione valida dal 1 giugno al 8 ottobre 2014! Leggete tutti i dettagli sul regolamento cliccando al link della promozione
http://www.avvolgitiinunmondodinatura.it/index.php
regolamento
http://www.avvolgitiinunmondodinatura.it/pdf/regolamento.pdf


7 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Adoro i prodotti Palmolive e quindi non mi sarà difficile comprarli per ricevere il loro regalo cosi estivo
    Come sempre grazie dell'informazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina: ringrazio io te degli utilissimi consigli sui prodotti per la persona e i nuovi Brand che ci fai conoscere per la cura del viso: Buon lavoro :)

      Elimina
  2. Ciao! Ho inserito i dati nel sito, ma non capisco quale sia il modulo di partecipazione da inviare insieme allo scontrino. Il codice univoco l'ho ricevuto via mail! Come fare? Grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao Il baratolo di latta: devi stampare la email con il codice univoco che hai ricevuto e che dovrebbe contenere anche i tuoi dati personali : '' quello e' il modulo di partecipazione'' ! Se leggi il regolamento al link in rosso segnalato in fondo al post potrai vedere tutti i passaggi da effettuare e la specifica di quanto di ho detto ora. Buona fortuna :) :)

    RispondiElimina
  4. avevo compilato il modulo,ma al momento di stamparlo tutto è sparito,ora non trovo più il modulo,posso mandare solo lo scontrino ed i miei dati per raccomandata?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo e scusa per il ritardo nel risponderti: ti consiglio , dato che nel regolamento non e' segnalato nulla in merito a eventuali intoppi per stampare il modulo e nella home page non c'e traccia di poter contattare qualcuno, di lasciare UN MESSAGGIO sull'accaduto direttamente alla loro pagina Facebook
      https://www.facebook.com/PalmoliveItalia
      Vai su fb e digita il link arrivi alla pagina e lascia la tua richiesta di aiuto spiegando l'accaduto. potranno risalire ai tuoi dati e verificare e comunque e' l'unico modo diretto per poter avere certezza di contattarli: ti consiglio di lasciare il messaggio sia sul loro diario che SOTTO il post proprio relativo al concorso taggando Palmolive in modo che possano leggere direttamente. Spero di esserti stata d'aiuto. Buona fortuna :)

      Elimina
    2. lo sto aspettando da una vita il cesto,ormai ho perso le speranze,come emulsio per la rivista.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.