POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

27 aprile 2014

VINCI CON ULIVETO IL TUO NOME SULLA MAGLIA DELLA NAZIONALE!

In previsione dei mondiali di calcio sono tantissimi i concorsi in corso e fra i tanti anche quello di ACQUA ULIVETO valido dal 7 aprile e fino al 13 luglio 2014 e che mette in palio ben 300 Magliette dalla Nazionale di Calcio con il proprio nome, numero e taglia ( S- M -l - XL) a scelta dei vincitori.
promozione vinci con ulivetoPer partecipare dovrete acquistare almeno una confezione di ACQUA ULIVETO da  6 bottiglie x 1,5 lt. oppure da 6 bottiglie da 0,50 lt. e conservare lo scontrino parlante (ossia che porti la dicitura del.........
prodotto acquistato). Quindi dovrete accedere al link che vi segnalo a fine post e partecipare inserendo sia i vostri dati personali richiesti sia i dati dello scontrino al modulo preposto e con le modalità richieste.
Riceverete quindi subito dopo una email con un codice gioco: ritornate alla pagina del concorso e giocate per scoprire subito se vi siete aggiudicati una delle 300 Magliette della Nazionale. In caso di vincita seguite le indicazioni sul regolamento che vi invito come sempre a leggere.
Buona fortuna a tutti da PROMO€RISPARMIO al link
regolamento


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.