POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

04 marzo 2014

Vinci Shopping Bag con il nuovo concorso Infasil

Immagine Vinci Shopping Bag con il nuovo concorso InfasilDal 1 marzo 2014  ha preso il via un nuovo concorso  con i noti prodotti della linea Infasil  igiene del corpo ) e ogni giorno in palio con instant win UNA SHOPPING BAG Camolillla abbigliamento  - Milano del valore di circa EURO 20 e di colori purple o blue o fucsia.
Per partecipare alla promozione dovrete.........

acquistare uno dei prodotti della linea Infasil in uno dei supermercati che promuovono il concorso; conservate lo scontrino ALMENO FINO AL 31 LUGLIO poiche' in caso di vincita dovrete inviarlo come segnalato dal regolamento come comprova e per ricevere il vostro PREMIO.
Scontrino alla mano dovrete inviare un SMS al   389. 4040000 indicando sia i vostri dati personali sia quelli dello scontrino come vi viene segnalato sul regolamento alla pagina del concorso che vi segnalo con il link a fine post e che vi invito a legger attentamente.
Scoprirete subito se vi siete aggiudicati una selle Shopping Bag in palio perche' riceverete un SMS di avviso. Ma non demordete...conservate lo scontrino comunque poiche' in caso di premi non assegnati, come spesso accade parteciperete all'estrazione di recupero.
Buona fortuna e ricordate di OTTIMIZZARE SEMPRE i vostri scontrini.
Potrete partecipare fino al 30 aprile 2014
dal Blog Promo€Risparmio  al link

http://www.infasil.it/media/64085/INFASIL-SHOPPING-BAG-DAL-1-MARZO.PDF
home page
http://infasil.it/


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.