POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

26 marzo 2014

ANTEPRIMA : ESPRIMI I TUOI DESIDERI= 80.000 BUONI SPESA DA 100 EURO E 10.000 EURO DA SPENDERE COME VUOI!

concorso lidl e md discount ''realizza i tuoi desideri''In anteprima da Promo€Risparmio stamane vi presento il nuovissimo Concorso  Lidl e MD Discount   '' Realizza i tuoi desideri '' valido dal 27 marzo al 4 maggio 2014 che mette in palio ben 80.000 Buoni spesa  del valore di euro 100 e con estrazione finale EURO 10.000 da Spendere come vuoi e realizzare i tuoi desideri !!
Per partecipare dovrete accedere al link che vi segnalo a fine post dove troverete anche il regolamento che vi invito a leggere 

Quindi  tutti coloro che in questo periodo acquisteranno spesa per un valore almeno di euro 20 nei punti vendita MD e Lidl , riceveranno una cartolina gratta e vinci e scopriranno subito se si sono aggiudicati uno degli 80.000 Buoni Spesa da euro 100  o da 2 -5 - 10 - 20 euro !! 

Ogni multiplo di spesa di 20 euro riceverete una ulteriore cartolina gratta e vinci e TUTTI I BUONI SPESA SARANNO CUMULABILI per il vostro risparmio sulle future spese alimentari  ! 

Inoltre potrete collegarvi alla pagina del concorso che vi segnalo a fine post e inserendo i vostri dati richiesti e quelli dello scontrino, parteciperete all'estrazione finale del superpremio da EURO 10.000

Buona fortuna da Promo€Risparmio al link della promozione
http://www.realizzaituoidesideri.it/


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.