POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

14 febbraio 2014

Ancora attivo il concorso General e vinci buoni spesa da 50 euro

Logo  Ancora attivo il concorso General e vinci buoni spesa da 50 euroGià segnalato in data 4 giugno 2013 da Promo€Risparmio , il concorso gratuito  '' IL PAROLIERE DELLA FORTUNA '' di General Eco , detergenti per la casa e il bucato  che mette in palio








 
ogni mese BUONI SPESA del valore di EURO 50 e partecipare e' davvero facile e divertente e potrete giocare quando vorrete per tentare la fortuna.

Dovrete semplicemente accedere al link che vi segnalo a fine post, registrarvi con le modalità richieste, e rispondere a una domanda che vi  verrà posta e poi rispondere nel minor tempo possibile e inserire la risposta nello spazio denominato '' IL PAROLIERE'' .

Non mancate di tentare la fortuna anche stavolta : molte di voi hanno gia vinto e ricevuto per i mesi precedenti i loro buoni spesa. Vi aspetta l'ultimo periodo di gioco e estrazione fra tutte coloro che avranno risposto correttamente.

Vi lascio al link della segnalazione precedente dove troverete anche il link della promozione valida fino al 30 aprile 2014

http://promoerisparmio.blogspot.it/2013/06/concorso-premi-general-eco-il-paroliere.html


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.