POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

17 gennaio 2014

RICHIEDETE IL RICETTARIO E COLLABORATE CON ''MATILDE VICENZI'' CON IL VOSTRO PERSONALE RICETTARIO ONLINE !!

ricettario vicenziUna iniziativa molto carina sul sito web di MATILDE VICENZI:  per ricevere un bellissimo ricettario TIRAMISU sia cartaceo che per partecipare alla creazione di quello online, basterà accedere alla pagina che vi segnalo a fine post e inviare una ricetta di un dolce con foto correlata e descrizione del procedimento nelle modalità richieste al form preposto da compilare.

Pero' non mancate di ''collaborare anche dopo' inviando idee interessanti per l'ospitalità in tavola e pre rendere ancora piu belle le vostre tavole.

 Fino ad esaurimento scorte riceverete prima di tutto il RICETTARIO che vedete alla pagina ma parteciperete anche a creare il VOSTRO SPECIALISSIMO RICETTARIO ONLINE con il vostro link di Matilde che vi metterà a disposizione uno spazio tutto personale dove verranno postate le vostre ricette dettagliate e correlate di foto e preparazione.

Vi invito a leggere attentamente tutte le opportunità che avrete di collaborare anche avendo un sito personale per arricchire voi e i vostri ''partner '' virtuali grazie al sito web di Matilde Vicenzi.

Vi lascio alla pagina preposta : una opportunità per farvi conoscere e scambiare ricette e idee .
da PROMO€RISPARMIO
http://matildetiramisu.it/dai-inviaci-la-tua-ricetta/ .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.