POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

02 gennaio 2014

BUONPERTUTTI: ANCORA NUOVI BUONI SCONTO DA STAMPARE !

buonpertutti buoni sconto dietorelle da stampareAncora una nuova opportunità di Risparmiare sulla vostra spesa STAMPANDO NUOVI BUONI SCONTO  dal portale BUONPERTUTTI del Corriere che da un paio di mesi ha fatto da apripista per poter accedere ad un vasto portafoglio di Buoni sconto da Stampare sempre aggiornato e oggi si arricchisce di 4 NUOVI BUONI SCONTO DA STAMPARE:

-Dietorelle 70 gr. euro 0,50
- Patate Mac Cain euro 0,50
- Birbe di Amadori 300 gr. euro 0,50
- Birra Beck's 6x33 cl euro 1

Come molti di voi già sanno per poter stampare i Vostri buoni sconto sempre e quando vorrete su tutti quelli proposti, dovrete accedere al portale registrarvi con tutti i dati richiesti, attendere email di conferma e poi potrete sempre ogni giorno accedere comodamente alla vostra pagina personale e STAMPARE i vostri buoni sconto per risparmiare sulla spesa e sui prodotti che piu' preferite. 

Si puo' veramente Risparmiare tanto se riuscirete a organizzare prima a casa i vostri acquisti e magari utilizzandoli su periodi promozionali della grande distribuzione. 

Buon risparmio a tutti voi come sempre all'insegna del RISPARMIO SUI PRODOTTI DI QUALITA' e del MENO SPENDI= MEGLIO SPENDI  con PROMO€RISPARMIO. Vi lascio al link di BuonPerTutti
http://buonpertutti.corriere.it/ .


2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Anche questa una bella notizia ma speravo che con l'anno nuovo venisse attivata la versione per cellulari di buon x tutti invece continua a comparire la scritta 'a breve'...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Andrea.. credo che manterranno la parola a tempo debito. Se ricordi anche quando aspettavamo il ''via'' di BUONPERTUTTI a settembre ,o meglio in autunno, ai primi di ottobre stavamo scalpitando temendo che non si attivasse. E invece......credo dovremo avere ancora un po' di pazienza ! :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.