POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

09 dicembre 2013

OPTISSIMO: BUONO SCONTO DA STAMPARE DI EURO 50 : SOLO FINO AL 31 DICEMBRE!

stampa lo sconto da euro 50 fino al 31 dicembreUna iniziativa davvero all'insegna del risparmio quella di Optissimo  che ci consente da oggi e sino al 31 dicembre di stampare  IL NOSTRO BUONO SCONTO DEL VALORE DI EURO 50 a fronte di una spesa di almeno euro 100 per l'acquisto di un occhiale  da vista o da sole presso i suoi punti vendita ( che potrete rintracciare sul sito web di OPTISSIMO). 

Il buono sconto e' Stampabile entro il 31 dicembre sulla pagina Facebook Optissimo previa registrazione sul link che vi indico a fine post e potrete utilizzarlo entro il 6 gennaio 2014 !

Davvero una ottima opportunità di risparmio immediato per chi aveva già da tempo pensato a un acquisto di un occhiale da vista nuovo o da sole e che magari, dato i prezzi non sempre vantaggiosi , aveva sempre rimandato. 

Ora e' il momento di approfittare di queste offerte Natalizie . Non mi resta quindi che lasciarvi al link della promozione di OPTISSIMO dove troverete il modulo per la registrazione e poi passerete alla pagina Facebook per potere stampare il vostro buono sconto  DA EURO 50

Seguite tutte le indicazioni e ricordate: MENO SPENDI= MEGLIO SPENDI da PROMO€RISPARMIO        http://endeavourdigital.it/optissimo/fantastici-regali/ .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.