POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

25 dicembre 2013

Con Befantasy da Auchan in omaggio la MagiCalza della Befana

con befantasy ricevi la calza in omaggioSul nuovo volantino Auchan  valido dal 27 dicembre 2013 potrete trovare ( non ancora aggiornato sul web) il proseguo del concorso  Befantasy che grazie all'acquisto di 3 prodotti Galatine- Sperlati-  Saila- Dietorelle  vi consentirà di vincere ogni giorno UN NINTENDO 3DS  dei 5 messi in palio giornalmente e partecipare all'estrazione di un VIAGGIO PER 4 PERSONE A DINSEYWARD .

 All'atto dell'acquisto dei 3 prodotti presso gli stand preposti nei punti vendita aderenti e con il materiale pubblicitario della promozione, riceverete subito in omaggio la VOSTRA '' MAGICALZA'' o il gioco dell'Oca.

Il concorso e' valido sino al 31 maggio 2014 mentre la promozione che vi permetterà di RICEVERE SUBITO IN REGALO LA MAGICALZA e' valida dal 17 dicembre e sino al 31 gennaio 2014.

Non perdete quindi l'opportunità di cercare gli stand preposti e soprattutto poi di verificare i siti Sperlari- Dietorelle- Gatatine- Saila per gli aggiornamenti del concorso e per poter inserire i dati del vostro scontrino per partecipare anche al concorso.


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.