POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

03 ottobre 2013

''Vinci con Zymil'' 200 macchine espresso Electrolux

Logo '' Vinci con Zymil'' 200 macchine espresso ElectroluxUn accattivante concorso  da Parmalat per ottimizzare ancora una volta la spesa ; indetto da   Zymil  Parmalat alta digeribilità , valido sino al 30 novembre 2013  mette in palio con modalità instant win






200 Macchine espresso Electrolux Lavazza a Modo Mio ,una garanzia di qualità sia della macchina espresso sia del caffè!!

Per partecipare dovrete solo acquistare una confezione del Latte Zymil  promozionato, conservare lo scontrino fino a fine concorso per eventuali premi non assegnati, registrarvi alla pagina che vi segnalo a fine post e inserire sia i vostri dati che quelli dello scontrino.

Scoprirete subito se vi siete aggiudicati una delle bellissime Macchine Espresso  in palio con il concorso '' Vinci con Zymil'' . 

Eventuale estrazione di di recupero prevista per il 15 gennaio 2014

Ottimizzate sempre i vostri scontrini e incrociate le dita: in bocca al lupo da PROMO€RISPARMIO al link  http://www.concorsozymil.it/concorso/ 
Home page Parmalat /  Zymil
http://www.parmalat.it/marchi-parmalat/zymil



2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Ciao Enrica, non ho ancora trovato il latte promozionato, l'ho cercato proprio stamattina con Claudia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura. ahahah ora vi muovete in coppia a caccia di promozioni? GRANDI!! beh. sai che escono prima le promozioni e sicuramente passa qualche giorno prima che i prodotti arrivino in tutti i punti vendita...ma so che sarete tenaci!! un abbraccio :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.