POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

17 ottobre 2013

Ritira la Shopper Omaggio da Desigual

Logo Ritira la Shopper Omaggio da DesigualLa nostra lettrice Loretta B ci segnala una interessante promozione per ritirare la Shopper Desigual in omaggio gratuito  fino al 24 ottobre 2013 e solo per i punti vendita abbigliamento  Desigual  di


 
Milano, Napoli, Roma, Venezia , Verona .

Coloro che avranno la fortuna di abitare nelle zone segnalate dovranno accedere alla pagina Facebook che vi segnalo a fine post, cliccare mi piace e diventare fan, poi cliccare sul post segnalato alla dicitura'' ricevi offerta''.

Riceverete un coupon da stampare e da presentare nei punti vendita Desigual delle zone segnalate e nei punti vendita aderenti: senza obbligo d'acquisto riceverete subito  presentando il coupon UNA COMODA BORSA SHOPPER in regalo.

Speriamo vivamente che possano estendere anche la stessa opportunità in altri punti vendita in tutta Italia: grazie mille a Loretta per la segnalazione:D      https://www.facebook.com/Desigual .


3 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Bellissimo questo omaggio Enrica grazieeeeeeee! ;) Lunedì vado da Desigual in staz. centrale sperando che non vadano a ruba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha.. felice che tu ne possa approfittare..vero se non erro tu sei proprio in una delle zone che accedono alla promozione. se riuescirai a ritiarla ti sarei grata se poi mi inviassi una foto. lieta di postarla come testimonianza. ciao e a presto!

      Elimina
    2. certo ti manderò volentieri una foto...grazie ancora e buona notte
      andre

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.