POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

30 ottobre 2013

BUONI SCONTO DA: POLENTA VALSUGANA!!!!! NEW ENTRY CHE SI VA AD AGGIUNGERE AI NOSTRI BUONI SCONTO!

buoni sconto da stampare da polenta vansuganaUna new entry che si aggiunge all'elenco dei brand disposti a  incentivare i nostri acquisti previo invio di buoni sconto da stampare   : SI TRATTA DEL NOTO MARCHIO di prodotti alimentari  : Polenta Valsugana !!
Per ora sulla sua pagina della promozione e' segnalato in basso che dopo aver effettuato la registrazione sul modulo preposto e essersi iscritti alle newsletter   e aver risposto a qualche piccola domanda, SAREMO AVVISATI IN ANTEPRIMA :  '' BUONI SCONTO IN ARRIVO''!! Non.....
e' dato sapere quali sono le modalità con le quali POLENTA VALSUGANA emetterà i suoi buoni sconto   , ma iscrivendoci alle news saremo sicuramente avvisati e non ci perderemo questa nuova possibilità di risparmiare sulla spesa !!!!! ISCRIVETEVI SUBITO : ancora e sempre dalla parte del risparmio e del MENO SPENDI= MEGLIO SPENDI specie se su prodotti di qualità . Da Promo€Risparmio  al link della promozione   http://www.polentavalsugana.it/registrazione/ .


2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Risposte
    1. Ciao Laura cara. anche io mi sono registrata e ora dobbiamo solo aspettare..speriamo presto perché in casa mia abbiamo gia iniziato la stagione della polenta col sugo e condita.. ahahah ciao a presto! :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.