POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

07 settembre 2013

Prova l'Acqua Nestlè Vera in omaggio + manuale per i vostri bambini

Logo Prova l'Acqua Nestlè Vera in omaggio + manuale per i vostri bambiniNestlè con la collaborazione di Bimbus, il Brand d'abbigliamento per bambini fino ai 12 anni, hanno indetto una promozione valida sino al 15 settembre 2013 presso tutti i punti vendita in Italia Bimbus.
Se avete un figlio dai 6 ai 12 anni di eta' siete invitate ad  assaggiare in modo gratuito presso un punto vendita Bimbus  UNA BOTTIGLIA da 50 cl di ACQUA NESTLE VERA NATURALE e in regalo riceverete IL MANUALE DELLA CORRETTA IDRATAZIONE che contiene giochi e fumetti per educare divertendo il vostro bambino e un codice per scaricare altri giochi dal loro sito web!

Per scoprire quale e' il punto vendita tra i cento sparsi in tutta Italia più vicino a te , l'elenco completo lo troverete alla pagina web della promozione che vi segnalo ora a fine post. Una promozione semplice , e utile per fare un Omaggio al vostro bambino e approfittarne per visionare le nuove collezioni dei punti vendita BIMBUS.  Buon fine settimana a tutti da PROMO€RISPARMIO    http://www.sanpellegrino-corporate.it/nestle-vera/Promozioni/Evento2013_1/index.html .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.