POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

09 settembre 2013

'' La dolcezza che ti sorprende con Misura'': vinci lo Chef a domicilio e anche chi vota!

Logo '' La dolcezza che ti sorprende con Misura'': vinci lo Chef a domicilio e anche chi vota!Per tutte le appassionate di cucina e soprattutto di dolci, un interessante concorso da ''Misura Stevia'' valido fino al 29 settembre 2013 denominato '' La dolcezza che ti sorprende''.
Misura Stevia e' il dolcificante che ci permette di apprezzare i nostri dolci senza intaccare la nostra linea e utilizzandolo per la preparazione di un dolce potreste aggiudicarvi Il Carretto dello SteviaFilato per un giorno a casa vostra o uno Chef a domicilio a vostra disposizione per la preparazione di una cena fantastica magari con gli amici!! 

Ma anche chi si limiterà a votare le ricette in palio potra aggiudicarsi un bellissimo premio : IL LIBRO '' I NOSTRI DOLCI LIGHT'' di Silvia e Laura Squizzato !! 

Partecipare in entrambi i casi e' semplice dovrete accedere alla pagina del concorso, registrarvi seguendo le modalita' richieste ( vi invito sempre a leggere anche il regolamento); create un Dolce utilizzando MISURA STEVIA o light e  in linea con la filosofia di Misura. Inviate la foto della vostra creazione e relazionate la foto con : titolo del dolce, gli ingredienti usati e rispettivi passaggi , le dosi, le difficoltà, il tempo , le porzioni , insomma tutto dalla A alla Z  per la realizzazione del vostro dolce. Invitate anche gli amici a partecipare: anche per loro il bellissimo Libro  in palio. Buon divertimento e Buona fortuna da PROMO€RISPARMIO    http://www.cookaround.com/concorsi/misura-stevia .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.