POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

29 agosto 2013

''Sfida allo specchio'': nuovo concorso gratuito da Pimkie

Logo ''Sfida allo specchio'': nuovo concorso gratuito da PimkieDal 26 agosto al 22 settembre 2013 Pimkie   abbigliamento ha indetto un concorso  facile facile e senza obbligo d'acquisto che mette in palio 1 macchina fotografica istantanea Polaroid
Modello Pic 300  del valore di euro 110

E' molto semplice: dovrete individuare il riflesso della silhouette che corrisponde all'originale . Quindi  dovrete accedere al sito che vi segnalo a fine post, completare il modulo d'iscrizione con i vostri dati personali utile alla registrazione e , sempre leggere attentamente il regolamento (basta cliccare la scritta). 

Si aprirà un'altra finestra con delle immagini al centro apparirà una silhouette con 5 specchi intorno che riflettono silhouette differenti: dovrete cliccare sull'unico specchio che realmente riflette la figura originale. Invitando anche su Facebook o via email i vostri amici a partecipare alla promozione , aumenterete le possibilità  di aggiudicarvi il premio della MACCHINA FOTOGRAFICA ISTANTANEA POLAROID : buona fortuna a tutti da PROMO€RISPARMIO !    http://www.pimkie.it/D/mirror-concorsi.html?pageprov=formulaire&p=popin .


1 commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Fatto anche questo!!!! Dopo le ferie sto cercando di rimettermi in pari con le segnalazioni ma è durissima :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.