POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

08 agosto 2013

Prosegue ''Scuola 2013'' con Toys e Giochi Preziosi

Logo Prosegue ''Scuola 2013'' con Toys e Giochi Preziosi
Con il nuovo volantino valido fino al 22 settembre 2013, Toys Center ci segnala che vi rimane ancora tempo solo per partecipare al concorso ''Scuola 2013 Giochi PreziosiAuguri Preziosi''
destinato a tutti coloro che acquisteranno zaini, astucci e diari della stessa linea e riportanti il simbolo promozionale; in palio ben 150 POWER TABLET LEXIBOOK del valore di euro 149 l'uno !

Ci stiamo avvicinando all'inizio delle scuole e non c'e' occasione migliore per i vostri nuovi acquisti per i vostri figli! Dovrete cercare e acquistare almeno uno degli articoli promozionati, conservare lo scontrino, registrarvi alla pagina del concorso GIOCHI PREZIOSI,  e segnalare sul form preposto tutti i vostri dati personali e quelli dello scontrino ( che conserverete sino a fine concorso) nelle modalità richieste e utili alla partecipazione al concorso.

Scoprirete con instant win se vi sarete aggiudicati uno dei 150 POWER TABLET LEXIBOOK per la felicita' dei vostri figli. Buona fortuna a tutti da PROMO€RISPARMIO:    http://concorsoscuola.giochipreziosi.it/home.php .


2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Grazie, è un post molto utile per noi mamme. Lo giro ad alcune amiche :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena: si effettivamente si avvicina il periodo delle spese scolastiche ...e che spese!!! ciao e a presto !

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.