POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

04 agosto 2013

Poche Idee in Cucina?: ci pensa ''Pasta e non solo''!

Logo Poche Idee in Cucina?: ci pensa ''Pasta e non solo''!Da quando ho creato il mio blog per la passione della ricerca al risparmio con buoni sconto e promozioni ho scoperto ( anche oggi 4 agosto 2013) un mondo parallelo sul web che vive di altre
passioni: giochi, musica, letteratura, lettura , moda, look e tantissime altre tutte creative e alcune , a modo loro, indirizzate al risparmio.

Ad esempio la Cucina: un'arte che per chi la sa applicare e' sinonimo di creativita', divertimento la anche risparmio utilizzando la propria abilita. E' il caso ad esempio del sito ( uno per tutti, ma ce ne sono altri altrettanto validi)  '' PASTA E NON SOLO'' che vi consiglio vivamente di visitare: UNA VERA DELIZIA ANCHE SOLO A GUARDARE !! 

 Nasce dalla passione di GIOVANNA BIANCO dalla voglia di sperimentare sempre nuove ricette creandosi uno spazio tutto suo : direi obiettivo raggiunto !! Create interamente da lei, troverete pietanze che spaziano dagli Antipasti ai Primi e Secondi piatti, alle ricette Bimby ai Dolci ai Buffet per non parlare dei Lievitanti..


pan carre' , croissant, strudel, ciambelle , di tutto e di piu'!  Sembrano dei veri dipinti: opere d'arte che potrete fare anche voi comodamente a casa vostra seguendo nel dettaglio le preziose indicazioni di Giovanna che vi segue sul sito passo passo con le dosi di ogni ricetta e tutta la preparazione fino a creare questi fantastici piatti! Un sito da tenere a mente per trovare sempre idee impeccabili per i vostri pranzi , colazioni e cene con gli amici e per tutte le ricorrenze. ANCHE QUESTO E' RISPARMIO: realizzare in casa e con poca spesa cio' che solitamente mangeremmo solo al ristorante o in trattoria!! Non mi resta di segnalarvi il prezioso link dal quale accederete a '' PASTA E NON SOLO '' :  Buon appetito a tutti voi da PROMO€RISPARMIO   http://www.pastaenonsolo.it/ .


2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Scusami per il ritardo!!!
    Bellissimo post, grazie Enrica non potevi farmi regalo più bello!!! Un bacione e buon Ferragosto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te: e' stato un vero e sincero piacere! Te lo meriti! Buon proseguimento . Ciao

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.