POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

26 agosto 2013

Mamma : con Huggies Little Swimmers il tuo bambino nuota e tu vinci!

Logo Mamma : con Huggies Little Swimmers il tuo bambino nuota e tu vinci!Molte mamme questa estate hanno il problema dei bagnetti in acqua dei loro bimbi. Da oggi 26 agosto 2013 scopri Huggies Little swimmers , il pannolino / costumino che non si gonfia a
contatto con l'acqua e vi permette di fare divertire il vostro bambino in mare o in piscina.

Sino al 31 dicembre 2013  con il concorso '' HUGGIES = NUOTA CON LITTLE SWIMMERS E VINCI''  ci sono in palio bellissimi premi giornalieri con Istant Win e con estrazione finale:

- premi giornalieri: potreste vincere 1 dei 100 SwimKit Huggies del valore di euro 35 composto da un borsone, un accappatoio, una pochette e un portacostume per il vostro bimbo
- con estrazione finale: potreste aggiudicarvi uno dei 3 Corsi di Acquaticità nella piscina da voi preferita e del valore di euro 250!

Partecipare e' semplice: basterà acquistare un pacco di Huggies Little Swimmers, conservare lo scontrino, registrarsi accedendo alla pagina del concorso che troverete a fine articolo, e dopo aver segnalato i vostri dati e quelli dello scontrino nelle modalità richieste, riceverete via email un '' numero d'ordine'' che dovrete conservare fino a fine concorso( qual'ora non vinceste  i premi giornalieri , vi servirebbe per partecipare all'estrazione finale).

Potrete anche partecipare non solo online ma anche telefonando al numero 02-40042180 e seguire le istruzioni della voce guida . In entrambi i casi subito dopo la iscrizione e dati scontrino saprete subito se vi siete aggiudicati uno dei premi GIORNALIERI! In caso contrario concorrerete all'estrazione finale. MAMME : OTTIMIZZATE GLI SCONTRINI ...anche quelli dei pannolini!! Potrebbero permettervi di Vincere bellissimi e utili premi!! Buona fortuna da PROMO€RISPARMIO : cliccate al link del gioco   http://www.concorsolittleswimmers.it/#home .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.