POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

04 agosto 2013

I Classici dell'avventura a solo euro 6,90: imperdibili!

Logo I Classici dell'avventura a solo euro 6,90: imperdibili!Una grande promozione per gli amanti della buona lettura e gli appassionati dei  libri  e classici di avventura o gialli: dal 26 luglio 2013 sono in edicola con Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport:
''I Classici dell'avventura a soli € 6,90 + prezzo del quotidiano!

!! Enigmi, tesori nascosti, avventura : i piu' avvincenti libri classici di tutti i tempi da Salgari a Kipling da Stevenson a Swift! I  Romanzi per eccellenza per voi a un prezzo davvero unico e da riscoprire magari insieme ai vostri figli e da custodire nel tempo!  

LA PRIMA USCITA '' VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA  ''    A SOLO 1 EURO !! Potrete visionare i titoli dei classici e le rispettive date di uscita al sito che vi riporto a fine articolo e in anteprima scegliere quali libri vi interessano e per non perderli, prenotarli presso il vostro edicolante di fiducia!!

Una collana di libri che vi accompagnerà per molto tempo: PROMO€RISPARMIO e' sempre dalla parte del consumatore : MENO SPENDI = MEGLIO SPENDI e RICERCA DEL RISPARMIO ANCHE SU PRODOTTI DI QUALITA' sono la priorita' che lo contraddistingue!! BUONA LETTURA a tutti voi .         http://store.corriere.it/letteratura/classici-dell-avventura/ihysEWcW5EYAAAEx_EgqsY_N/ct?TopCatalogCategoryID=&ShowAllProducts=YES


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.