POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

31 luglio 2013

Olio Sagra ''Premiati in cucina''

Logo Olio Sagra ''Premiati in cucina''Avete tempo fino al 29 settembre 2013 per partecipare al concorso di Olio Sagra: due concorsi in uno di cui uno non prevede nessun tipo di acquisto ma grandi premi. Il concorso è valido fino
sino al 29 settembre con estrazione finale il 31 ottobre 2013. In palio:

- ogni settimana UNA GRIGLIA DA TAVOLA CUOKI ''ARIETE''
- 6 forniture annuali di OLIO EXTRA VERGINE SAGRA oro 100%  italiano bassa acidita da 12 bottiglie da 1 lt.

Per aggiudicarsi i premi di questa parte del concorso denominato Iscriviti e Vinci  , bastera' la semplice iscrizione alla pagina del concorso e tanta fortuna!!
- con la seconda parte del concorso denominato ACQUISTA, SPEDISCI E VINCI con in palio un
SUPERPREMIO FINALE : 1 GIFT CARD  ( carta Fedeltà prepagata) del valore di 2.000 EURO per acquistare cio' che volete in una delle principali catene nazionali di elettronica, dovrete....
acquistare una bottiglia di Olio Extravergine di Oliva Classico da 1 lt.  Spedire lo scontrino con tutti i vostri dati personali utili alla partecipazione ( email compresa) a.:

CONCORSO PREMIATI IN CUCINA -  c/o  FPE  c.p. 1801 - 47122 Forli (FC) entro il 29 settembre 2013.                     

Il concorso era gia' stato segnalato da PROMO€RISPARMIO che pero' ha voluto riproporlo per coloro che non ne avessero ancora conoscenza e perché e' prossimo al termine. Vi rinnovo il mio personale in Bocca al Lupo ( io per il momento: niente griglia- partecipero' all'estrazione finale...e voi?? )     http://www.sagrapremiatiincucina.it/ .


2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Questo mi era sfuggito, grazie per averlo ricordato :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura: infatti ho riportato questo e altri prossimi alla fine perché mi sono resa conto che , specialmente le nuove lettrici di PROMO€RISPARMIO spesso non vanno a leggere i post dello scorso mese. e possono perdere delle occasioni! Sono contenta se questo ti e' stato d'aiuto! ciao e alla prossima! ;)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.