POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

29 luglio 2013

Iper la Grande I : nuovo concorso Pritt

Logo Iper la Grande I : nuovo concorso PrittVi segnalo che nello speciale ''Scuola 2013'' volantino di Iper LaGrandeI  valido fino al 15 settembre 2013,troverete un interessante concorso denominato ''Torna a scuola con Pritt e vinci Finoper''.
In palio infatti troviamo UN BELLISSIMO TABLET che potrebbe essere la gioia dei nostri figli e utile anche per la Scuola dato l'ampio uso che si sta diffondendo in vari istituti scolastici!! 

Durante i nostri acquisti scolastici presso i punti vendita IPERLAGRANDEI dovremo solo acquistare e prodotti PRITT , conservare lo scontrino unico che invieremo insieme ai nostri dati personali e copia del documento ( consiglio di leggere attentamente il regolamento che a tutt'ora non vedo sul web, o di leggere gli estremi sul volantino cartaceo IPERLAGRANDEI) a :

DMT - CASELLA POSTALE 1 - 40033 CASALECCHIO DI RENO(BO).

 Il concorso e' valido dal 29 luglio al 15 settembre e sara' selezionato un VINCITORE DI UN TABLET PER OGNI PUNTO VENDITA IPER LAGRANDEI !!! Cerchiamo di non sprecare nemmeno gli scontrini dei nostri acquisti: potrebbero portarci Fortuna e evitarci....un acquisto di un Tablet proprio per uso scolastico!! Basta provarci!  da PROMO€RISPARMIO !

Clicca QUI per sfogliare il nuovo volantino


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.