POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

08 luglio 2013

Huggies ''Ci pensa Pippo'': vinci Carte Ora

Logo Huggies ''Ci pensa Pippo'': vinci Carte OraQuante volte noi mamme , specie quando i bambini sono piccoli, vorremmo alleggerire le nostre giornate con un aiuto. Oggi 8 luglio 2013 ve lo vuole dare Huggies con il
concorso '' Ci Pensa Pippo '' e con instant win e estrazione finale vi mette in palio:
- 1 delle 14 Carta Ora da 10 ore che potrete richiedere come servizi a voi utili come baby sitter, giardiniere, colf, stiratrici, cuochi e altro personale specializzato al vostro servizio per le ore che sarete riuscite a Vincere!
- 1 Carta Ora da 70 ore  di servizi esclusivi con l'estrazione finale!

Non male Vero? Approfittatene sino alla validità del concorso e cioè al 4 settembre 2013 e solo
acquistando online o al supermercato in un unico scontrino parlante ( quelli che riportano i nomi dei prodotti Huggies Unistar in promozione) almeno un pacco di Huggies Unistar di qualsiasi taglia.

Conservare lo scontrino e sul sito o tramite numero telefonico segnalato sulla pagina web Huggies, segnalare tutti i dati richiesti utili per partecipare, sia personali che dello scontrino. Una opportunita' che non potete lasciarvi scappare: non gettate le confezioni riportanti le promozioni: sono occasioni perse! Buona Fortuna da PROMO€RISPARMIO e tante ore di relax per voi mamme da PIPPO!  http://www.cipensapippo.it/#home .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.