POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

23 luglio 2013

Buoni carburante da 5€ con RCS

Logo Buoni carburante da 5€ con RCS Non ci sono dubbi che un buon libro alimenti la nostra mente ma da oggi e fino al 31 agosto 2013 anche i nostri motori ma solo con la nuova operazione ''Viaggia con i libri RCS''
valido dal 1 luglio al 31 agosto 2013 con il quale potremo ricevere UN BUONO CARBURANTE SHELL DA EURO 5 solo previo acquisto di un libro  del valore di 20 euro edito da RCS e quindi a marchio Rizzoli - Bompiani_ Fabbri - Bur - Marsilio e riportanti il Bollino del Concorso.

Potete trovare i libri col bollino del concorso nei punti vendita aderenti alla promozione quali librerie, supermercati, ipermercati e punti vendita La Feltrinelli!  Potrete acquistarli dal 1 luglio al 31 agosto 2013 e registrarvi al sito RCS per la promozione entro e non oltre il 3 settembre 2013. 

Conservate lo scontrino e dopo la registrazione con tutti i dati personali richiesti e i dati dello scontrino comprovante l'acquisto, inviate: riceverete direttamente al vostro indirizzo segnalato durante la registrazione il vostro BUONO CARBURANTE SHELL DA EURO 5  utilizzabile a fronte di un rifornimento di 25 lt. di carburante.  Avrete un doppio beneficio: un  libro per la mente e un risparmio per i vostri viaggi in auto! Accedete al link     http://www.rcslibri.it/ .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.