POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

12 luglio 2013

85 buoni sconto da stampare con Iclub-Baby di Iper la Grande I

Logo 85 buoni sconto da stampare con Iclub-Baby di Iper la Grande IPer chi ha la fortuna di avere a poca distanza un punto vendita Iper La Grande I da oggi 12 luglio 2013  non potete non iscrivervi al suo Iclub-Baby che da l'opportunità
periodicamente di STAMPARE buoni Sconto utili per gli acquisti alimentari per Bambini da zero a 3 anni di eta'

Questo mese ben 85 buoni sconto da STAMPARE !! per un valore di ca. euro 121,50 grazie al Cliccasconti e anche con buoni sconto per bambini sino a 6 anni!

Credo che sia una iniziativa Molto utile per le famiglie con bambini da zero a 6 anni! Nella pagina web che vi indico alla fine, dovrete innanzitutto iscrivervi per poter accedere poi a Stampare i Vostri buoni sconto utilizzabili sempre presso i punti vendita IPER LA GRANDE.  Sulla sinistra troverete l'elenco dei prodotti utili per cui potrete avere i buoni sconto: una volta iscritte paretciperete anche a altre numerose iniziative su cui verrete sempre aggiornate, altre promozioni e inoltre acquistare anche on line a prezzi molto vantaggiosi!! MI RACCOMANDO!!  

Sapete bene quanto costano i prodotti per i nostri piccoli e non dovete Perdervi occasioni cosi' e che si ripeteranno periodicamente.  RISPARMIO ANCHE SU PRODOTTI DI QUALITA' E MENO SPENDI=MEGLIO SPENDI sono una prerogativa di PROMO€RISPARMIO. http://babyclub.iper.it/cliccasconti/prodotti-neonato-bimbo.php .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.