POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

11 giugno 2013

Campioni omaggio Kiehl's : scopri come richiederli

Logo Campioni omaggio Kiehl's : scopri come richiederliDa oggi 11 giugno 2013 visitando una Boutique Kiehl's vi offriranno gratuitamente un controllo personalizzato della pelle. Acquistando online i  cosmetici vi
invieranno anche dei graditi campioni da provare , ma per chi volesse testarli prima dell'acquisto potete provare a contattarli alla pagina ''contatta clienti'' dove  troverete un modulo da compilare con i vostri dati e se seriamente interessati ,potete fare richiesta della tipologia dei prodotti in base alle vostre esigenze di pelle.

 In passato Kiehl's ha dato la massima disponibilità verso le utenti che l'hanno interpellata avendo modo cosi' , con vari campioni omaggio gratuiti di apprezzarne l'efficacia. 

Kiehl's ha un approccio al Servizio: Offrire prodotti di alta qualità - Mantenere la tradizione - Attenzione verso ogni cliente! - e noi aggiungiamo: molti altri brand dovrebbero seguire il loro esempio : 

http://www.kiehls.it/services/contactus.aspx  . Vi consigliamo di soffermarvi sul loro sito e verificare di persona la loro storia e i loro cosmetici. Grazie KIEHL'S .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.