POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

16 giugno 2013

Nuovo concorso ''Festa del Sole detersivo''

Logo Nuovo concorso ''Festa del Sole detersivo''Grazie al concorso di Sole detergenti per il bucato , potrete lavare riposandovi,  nel vero senso delle parole! Fino al 15 ottobre 2013 potrete aggiudicarvi
uno dei 30 IRobot Roomba con modalità instant win o partecipare  all'estrazione finale con in palio 10 anni di Colf devi solo tentare la fortuna:  solo 10 di voi potranno  vincere un anno di prestazione di pulizia del valore di 6400 euro per un servizio di pulizia completo a domicilio

 Il concorso e' valido dal 1 giugno al 15 ottobre 2013 e le modalità sono semplici occorre acquistare almeno 2 prodotti Sole Detergenti per la casa in un unico scontrino tra cui 1 Sole detersivo lavatrice.

 Entrare nel sito al link segnalato sotto, registrarsi e segnalare tutti i dati dello scontrino richiesti. potrete farlo anche via telefono o sms. 

Nei dettagli del regolamento riportato in basso, tutte le spiegazioni sulle modalità anche di spedizione dello scontrino in caso siate proprio voi a vincere  Concorrerete in caso contrario all'estrazione finale con il super premio di un anno di pulizia gratuito!

Sempre nel regolamento, che SEMPRE vi consigliamo di leggere per non fare errori nella partecipazione, troverete anche l'elenco dei prodotti che potrete acquistare validi per il concorso:  Buona fortuna da Promo€Risparmio  augurandovi di poter stare comodamente a riposo per un anno con la vostra Colf in casa !!!   http://www.soledetersivo.it/  .


3 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. che sogno sarebbe, di sicuro tenterò la fortuna più volte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giancarla. Io ci provo..penso sia il sogno di tutte noi donne: poltrona con giornale o cercando i migliori risparmi su Promo€Risparmio sul pc e intanto un robot che pulisce o meglio tutto l'anno un servizio a domicilio di pulizie...che pacchia..beh se non ci proviamo non potremo tentare la fortuna.Forza allora donne!! :) :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.