POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

27 giugno 2013

Vinci con Nesquik e il concorso Giallo Zafferano

Logo Vinci con Nesquik e il concorso Giallo ZafferanoPochi giorni per partecipare ,sino al 30 giugno 2013, al concorso '' Col sapor di cioccolato rende il latte prelibato''! In palio favolosi premi creando una ricetta con Nesquik cacao
in polvere o Nesquik Squeeze , fotografare il vostro piatto con accanto la confezione del Nesquik utilizzato e inviarla a giallozafferano.it  per partecipare al concorso piu' goloso del web! 

I 10 finalisti selezionati da una giuria apposita vinceranno ciascuno: 1 macchina da caffe' DolceGusto Piccolo DeLonghi + 1 grembiule Nesquik + 1 set per preparare dolci Ballarini

Fantastico vero?? ma non e' tutto!! Infatti dal 4 al 25 luglio 2013 anche i lettori di Giallo Zafferano potrannovotare i 10 finalisti permettendo a solo uno di loro di vincere la favolosa KITCHEN MACHINE KENWOOD TITANIUM KM020 !!

 E chi vota??? anche per loro una possibilità:  alla fine del concorso verrà selezionato anche un vincitore tra i votanti che si aggiudicherà 1 Set per la preparazione dei dolci Ballarini !

 Pensate : intanto che preparate una torta o un dolce speciale per voi e i vostri famigliari, potreste approfittarne e tentare la fortuna!! Perché no???  ehi!! ricordatevi di fotografare prima che i golosoni della casa si avventino sulla vostra ricetta!!!   http://www.nesquik.it/concorso-giallo-zafferano .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.