POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

11 giugno 2013

Lakshmi Bio: Check up gratuito e campioni omaggio

Logo Lakshmi Bio: Check up gratuito e campioni omaggioScopri oggi 11 giugno 2013 tutta la ampia gamma di cosmetici Bio per la Cura del corpo Lakshmi. Una nostra lettrice ci ha comunicato che, oltre a richiedere un coupon
per Check-Up gratuito presso di loro solo iscrivendosi alle loro news letter, ha avuto la possibilità di ricevere gratuitamente anche uno splendido catalogo con LAKSHMI con tutta le novità e l'intera gamma di prodotti cosmetici Bio Ecologici e le tantissime informazione sulla loro cura nella ricercatezza nel settore.

Inoltre, con una specifica richiesta sul loro modulo nella pagina contatti del sito web per poter provare i loro prodotti, le hanno inviato una vasta campionatura dei Cosmetici Lakshmi Bio. Estremamente soddisfatta dei risultati ci ha reso partecipi della bontà di questi prodotti . 

Se volete richiedere sia il coupon Check-up sia richiedere gentilmente le possibilità di provarli tramite i campioni omaggio andate al sito della Lakshmi http://www.lakshmi.it/ e potrete trovare tutte le informazioni piu' dettagliate per ogni vostra esigenza per la cura del vostro corpo.


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.