POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

11 giugno 2013

Concorso Nestlè-Gourmet: vinci premi per te per per l'amico a 4 zampe

Logo Concorso Nestlè-Gourmet: vinci premi per te per per l'amico a 4 zampeCon il nuovo concorso Nestlè - Gourmet abbiamo l'opportunità d vincere fino al 12 luglio 2013 insieme al nostro amico a 4 zampe 1 dei 10.000 Carnet di
buoni sconto da 10 euro ognuno dei quali contiene 10 buoni sconto da 1 euro spendibili per riacquistare prodotti GourmetGold .

 E in più ogni settimana in palio una COOKING CHEF KENWOOD per preparare le nostre prelibatezze culinarie. Affrettatevi, perché il concorso e' valido sino al 12 luglio con estrazione finale al 02 agosto 2013!! 

Dobbiamo solo acquistare almeno 3 lattine o un multi pack di Gourmet Gold in un unico scontrino! Poi andare sul sito della Gourmet e previa iscrizione con i vostri dati, seguire le istruzioni per segnalare i dati dello scontrino richiesti. 

Oppure sempre sul sito troverete anche il numero telefonico valido sempre per concorrere. Scieglierete voi come piu' vi aggrada. Scoprirete subito se avete vinto ! E in questo caso dovrete spedire entro 7 giorni con raccomandata lo scontrino originale all'indirizzo segnalato sulla pagina web. Buona fortuna a tutti!!!   https://www.gourmet-gatto.it/icapolavoridelgusto?utm_source=DB_2&utm_medium=DEM&utm_content=Gold_2&utm_campaign=I%20capolavori%20del%20gusto .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.