POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

23 giugno 2013

Tesori d'Oriente : vinci viaggi e 100 set di prodotti

Logo Tesori d'Oriente : vinci viaggi e 100 set di prodotti Con il concorso Vacanze da Sogno, Tesori D'Oriente e Eden Viaggi fino al 15 ottobre 2013 ci invitano  a partecipare con un Instant Win per vincere 100 set prodotti Tesori
D'Oriente del valore di EURO 88,60 cadauno!

  Ma ancora più accattivante e' l'estrazione finale : in palio  n.5 viaggi per 2 persone in VILLAGGIO EDEN VIAGGI del valore di EURO 2.420,00 cadauno e destinazione prevista Zanzibar!!

 Ogni viaggio include :
- 7 notti e 9 giorni: volo - soggiorno 7 notti trattamento all inclusive  +  trasferimento aeroporto/ villaggio andata e  villaggio/aeroporto ritorno  = il viaggio sara' usufruibile nel periodo dal 1 novembre 2013 al 31 ottobre 2014 !

Quanto basta per non perdersi questa occasione e per partecipare acquistate almeno una confezione Tesori D'Oriente con il collarino della promozione del Concorso a premi.

Conservate lo scontrino e partecipate o inviando un sms al numero telefonico segnalato o andando sul sito web di Tesori d'Oriente , segnalate tutti i dati richiesti dello scontrino e nelle modalità richieste , seguite le istruzioni e SUBITO scoprirete se siete tra le fortunate che vinceranno uno dei 100 set . In ogni caso concorrerete per l'estrazione finale del 30 ottobre 2013 sperando di essere la vincitrice di uno dei 5 viaggi a Zanzibar ! Non vi resta che PARTECIPARE! http://www.concorsotesoridoriente.it/index.php.


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.