POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

19 giugno 2013

Concorso Ferrarelle ''Bevi-Digerisci e Vinci''

Logo Concorso Ferrarelle ''Bevi-Digerisci e Vinci''Nuovo concorso Ferrarelle valido sino al 1 agosto 2013 ed e' semplicissimo partecipando all'estrazione di premi settimanali, mensili e super premi finali . Ma
andiamo per ordine perché i premi sono da elencare data l'importanza.

Innanzitutto acquistate 3 confezioni di Acqua Ferrarelle da 6 x 1,5 l. (anche in tempi diversi ma tenete gli scontrini per dimostrare SEMPRE l'acquisto delle 3 confezioni).

Registratevi e compilate il modulo preposto e indicate quante confezioni sono presenti nello scontrino : potete partecipare quante volte vorrete facendo il login e inserendo sempre i codici scontrini. Ma ora vediamo quali sono questi bellissimi premi in palio

Innanzitutto l'elenco dei premi :
- Monclick : si può ottenere subito un Buono Sconto da 50 euro per l'acquisto di una selezione elettrodomestici Samsung inserendo subito le 3 confezioni e confermando la registrazione.
- ogni settimana verranno estratti i vincitori di 3 piani cottura Away Samsung
- ogni mese ci sara' l'estrazione di un Microonde Samsung Serie Perfetto
- e infine all'estrazione finale : Super Premio in palio 3 Frigoriferi Samsung Side By Side

A questo punto , data anche l'arsura, correte a comprare le confezioni di Acqua Ferrarelle e partecipate al concorso e Buona fortuna a tutte le lettrici di PROMO€RISPARMIO! il link per avere tutte le informazioni in merito  http://www.ferrarelle.it/concorsi/concorso-bevi-digerisci-e-vinci.html .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.