POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

12 giugno 2013

Concorso Conbipel: vinci 5.000 euro in buoni spesa

Logo Concorso Conbipel: vinci 5.000 euro in buoni spesaIl noto marchio di abbigliamento Conbipel vuole premiare tutti i clienti che sino al 23 giugno 2013 faranno un acquisto di almeno 35 euro presso i loro
punti vendita. Infatti questa promozione ci permetterà di tentare di vincere 5000 euro !

 Facendo i nostri acquisti estivi presso il punto vendita Conbipel vicino a casa vostra e presentando  alla cassa ( o sottoscrivendo) la Carta Fedeltà '' ConTe'' o ''PartnrschipCard'' vi indicheranno come poter partecipare a questo imperdibile concorso. 

Inoltre Conbipel vi ricorda che sottoscrivendo la Carta Fedeltà (sulla quale ogni euro di acquisto fatto verra' segnalato come un punto), più punti accumulerete e più agevolazioni potrete avere sugli acquisti futuri in termini di sconti .

 In estate le aziende dalla parte del consumatore non vanno in ferie!!! Ma continuano a darci grandi opportunita'. Controllate sul sito il negozio piu' vicino a casa vostra e andate a vedere la collezione estate Conbipel! link  http://www.conbipel.it/ .


2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Vado domani, ti farò sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Cosi' se ci fosse qualche novita' o correzione da comunicare alle nostre amiche di Promo€Risparmio,spero vorrai comunicarlo.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.