POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

22 giugno 2013

Hill's ti regala un buono sconto da 10 euro

Logo Hill's ti regala un buono sconto da 10 euro'' Hill's'' e' si occupa della ricerca/ produzione di alimenti per gli amici a 4 zampe per un'alimentazione più corretta. Oggi 22 giugno 2013 vi regala un buono sconto da
10 euro per il nostro amico Gatto.

Spesso infatti anche per i troppi ''vizi alimentari'' i nostri amici pelosetti sono sovrappeso e con una alimentazione più equilibrata possiamo risolvere il problema.

 HILL'S  ci insegna a valutare il giusto peso corporeo e a scoprire il giusto nutrimento e ci invita a provarlo utilizzando un buono sconto di 10 euro da scaricare di Hill's Prescription Diet Metabolic Feline secco. 

Per trovare i punti vendita aderenti piu' vicini a voi , sulla loro pagina web troverete la dicitura ''trova negozio'' in alto a destra. Per ottenere il vostro buono sconto dovrete solo registrarvi al sito al link sotto segnalato e mettere tutti i dati richiesti seguendo le indicazioni. 

Ricordate! un animale sovrappeso non e' un animale in salute! e Hill's in questo ci può sicuramente aiutare. sito web   http://www.healthyweightpet.com/it/gatto?utm_campaign=hills1it#vetlocator .


4 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. povero micio, mi sembra un po' spaventato dai flash della macchina fotografica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha Andrea! si in effetti molto bello, in salute, ma forse un po' ''sorpreso'' ;)

      Elimina
  2. hai ragione! :) Buona domenica Enrica <3

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.