POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

25 giugno 2013

Barilla per i giovani: in palio 10 borse di studio

Logo Barilla per i giovani: in palio 10 borse di studio
Nella ricorrenza del centenario della nascita del suo Fondatore Pietro Barilla, l'Azienda leader nel settore alimentare, fino al 30 settembre 2013 offre l'opportunità a tutti
i giovani di  realizzare il loro futuro!

 Barilla vuole celebrare il Suo Fondatore con una serie di attivita' da cui '' BARILLA PER I GIOVANI '' per i ragazzi tra i 18 e i 28 anni in collaborazione con CentroMarca e UnioneParmense degli Industriali. 

 In palio ci sono 10 BORSE DI STUDIO del valore di 40.000 EURO ciascuna !  Il progetto si sviluppa cosi: se avete una idea su come migliorare la qualità della vita delle persone e del nostro pianeta potete raccontarla sul sito  indicato in fondo , spiegandolo nei dettagli utili anche alla sua realizzazione.!  

Le Borse di Studio verranno consegnate alle 10 proposte più significative e innovative!!  Le candidature dovranno essere completate entro il 30 settembre 2013. 

Per tutti i dettagli, le informazioni e particolari di questa grandissima opportunità per i nostri Giovani andate al sito web Barilla destinato all'iniziativa , e leggete attentamente anche il regolamento. E veramente tanta fortuna ai giovani che crederanno in loro stessi e proveranno a mettersi in gioco con questa esperienza !!   http://barillaperigiovani.barilla.com/#anchor-info .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.